Due ispettori di polizia hanno riportato ferite guaribili in 5 e 10 giorni
MESSINA – La Polizia Municipale, intorno alle 3 di stanotte, è intervenuta alla spiaggia di Galati, dove alcune persone avevano in corso un falò accompagnato da musica ad alto volume.
Nel tentativo di identificare i responsabili, uno di loro ha opposto resistenza e inveito con minacce ed insulti, scagliandosi contro gli agenti con spinte e calci.
Un uomo è stato arrestato e denunciato per oltraggio, resistenza, minacce, rifiuto di generalità, lesioni e disturbo alla quiete pubblica. Due degli ispettori intervenuti hanno riportato rispettivamente lesioni giudicate guaribili in 5 e 10 giorni.
DEMOCRATICA DITTATURA—DEMOCRATICA DITTATURA–DEMOCRATICA DITTATURA—Processo per direttissima –da condannare a pulire la spiaggia in tutta la provincia di messina per ANNI 5 CINQUE ANNI –poi prendere accordi con PUTIN mandarli in SIBERIA per altri 5 ANNI AL RITORNO IN ITALIA mandarli a scuola ASILO–ELEMENTARE–MEDIE forse così si salvano
Tanto sa che non gli faranno niente, in settimana sarà di nuovo in giro a conbinare altri danni. Se invece lo mandassero un annetto a fare il carbone, il prossimo anno falò non ne farà più.
Ma la foto che è stata messa è di repertorio?
Perché adesso in un altro articolo c’è la versione degli abitanti di Galati che dicono che non era un falò ma una brace e che era una proprietà privata.
Nessuna aggressione fisica, ma solo verbale.
Dove sta la verità?
Solitamente ci sono sempre dei video di qualche testimone, stavolta nessuno ha girato qualcosa?
1 anno di pulizia delle spiagge a partire da Mili Marina fino a Giampilieri