Serie A2 - La formazione messinese impegnata questo pomeriggio nel capoluogo siciliano
MESSINA – Il Messina Futsal tornerà sul parquet domani pomeriggio per sfidare in trasferta il Città di Palermo nella gara valida per la 4a giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5.
Dopo il turno di pausa, i giallorossi sono chiamati a fare punti nel derby contro i rosanero. Il tecnico Salvatore Battiato avrà l’intero organico a disposizione, per cui potrà operare le soluzioni che
riterrà più opportune.
Il portiere Venuto: “Palermo costretto a vincere”
“Questa partita è molto importante e l’abbiamo preparata nel migliore dei modi, lavorando duramente e mettendocela tutta in ogni allenamento – ha dichiarato, in settimana, il portiere Federico Venuto. Io sarò in campo con i miei compagni e cercherò di dare il massimo, come ho sempre fatto fino ad ora. Troveremo di fronte una squadra che deve vincere a tutti i costi, ma noi lotteremo su ogni pallone”.
Arbitri della gara, programma di giornata e classifica
Arbitreranno il match, che si disputerà al “PalaOreto” con inizio alle ore 15.00, i signori Andrea Pulimeno e Alessandro Mella di Roma 1 (cronometrista Fabio Perez di Siracusa).
Programma 15^ giornata serie A2 (girone D): Città di Palermo-Messina Futsal; Sammichele-Audace Monopoli; Gear Piazza Armerina-Mascalucia C5; Bitonto-Aquile Molfetta; Ecosistem Lamezia-Dream Team Palo del Colle; Futsal Canicattì-New Taranto.
Classifica: Futsal Canicattì 34; Mascalucia C5 e New Taranto 31; Bitonto 26; Sammichele e Ecosistem Lamezia 20; Audace Monopoli 17; Dream Team Palo del Colle e Messina Futsal 15; Gear Piazza Armerina 13; Aquile Molfetta 10; Città di Palermo 5.