Auto contro scooter, due giovani in codice rosso. In zona i semafori erano in tilt
Messina – Sono stati trasportati al Policlinico i due giovani coinvolti nell’incidente avvenuto dopo le 18 sul viale Giostra. I due ragazzi, a bordo di uno scooter che si è scontrato con un’auto, sembrano in condizioni serie. L’impatto è avvenuto all’altezza di via Monte Scuderi.
Per cause al vaglio della Polizia municipale, lo Yamaha TMax condotto da un giovanissimo ha impattato l’Alfa Romeo Mito guidata da una donna. Il motociclista e la ragazza in sella con lui sono stati sbalzati dal sellino, lui finendo sull’asfalto, lei rotolando sotto l’auto. Il 118 li ha soccorsi ed è scattata la corsa in ospedale. Per la conducente del veicolo, invece, tanta paura ma soltanto una contusione alla mano.
La sezione Infortunistica dei Vigili urbani ha effettuato i rilievi sul posto, che hanno evidenziato il tentativo di frenata dello scooter. Inevitabile però l’impatto. Al vaglio anche la segnalazione dei residenti sul fatto che i semafori della zona fossero in tilt.
APPUNTO : almeno dalle 08.15 di stamane, sul Viale Giostra i semafori erano in TILT nell’area dell’incidente. ED E’ GRAVE : MOLTO GRAVE. COME MAI NON VI SI E’ POSTO RIMEDIO IN TEMPO ????
Che bello ! Oggi funzionano!!!