Stamattina l'iniziativa della nuova Democrazia Cristiana con il segretario nazionale Grassi e l'ex presidente della Regione
MESSINA – “Il ruolo dei cattolici in politica, dalla Rerum Novarum a Fratelli tutti”. Con i segretari Grassi e Cuffaro, oggi dalle 9:30 al Salone Teatro di Cristo Re è in programma un convegno sul tema. All’incontro, moderato dall’ avvocata Silvana Paratore, interverrà don Samuele Le Donne, vice parroco della Parrocchia di S. Maria di Gesù superiore (Ritiro) e l’avvocato, studioso di dottrina della Chiesa, Ernesto Dimitri Salonia.
L’evento è promosso dal già presidente del consiglio comunale Giuseppe Previti e dalla professoressa Rosalia Schirò. Introduce il segretario nazionale della Democrazia Cristiana Renato Grassi e le conclusioni sono affidate a quello regionale Totò Cuffaro. Il partito è impegnato nelle elezioni regionali nel centrodestra.
Il peggio del peggio, può solamente peggiorare
A tutto c’è un limite ma sentire parlare Cuffaro no, in tutti i paesi civili i personaggi come lui in politica non avrebbero accesso.
Totò questo che incollo è una dichiarazione pubblica rilasciata uscendo dalla galera. “La politica attiva, elettorale e dei partiti è un ricordo bellissimo che non farà parte della mia nuova vita. Ora ho altre priorità. Ho amato la politica e non rinnego nulla di ciò che ho fatto non mi sento tradito”. L’ex politico adesso “si dedicherà al volontariato”. Come mai questo ritorno di fiamma ? Si, Si. ho capito .,.,,,,,,..trattasi di volontariato NO PROFIT
Da Aldo Moro a Totò Cuffaro…non c’è più mondo!