Messina. I giovani di Sicilia Vera incontrano il vicesindaco Gallo e l'assessore Musolino

Messina. I giovani di Sicilia Vera incontrano il vicesindaco Gallo e l’assessore Musolino

Redazione

Messina. I giovani di Sicilia Vera incontrano il vicesindaco Gallo e l’assessore Musolino

Tag:

giovedì 01 Settembre 2022 - 09:45

Nella sede di Largo Gagini un confronto con i due esponenti della Giunta Basile, entrambi candidati alle Politiche

MESSINA – Seconda riunione del gruppo Sicilia Vera Giovani nella sede di Largo Gagini. Ospiti il vice sindaco di Messina Francesco Gallo e l’assessora Dafne Musolino, entrambi candidati alle prossime elezioni Politiche in programma il 25 settembre. Gallo ha spiegato il motivo della sua candidatura e poi, rivolto ai giovani, ha tenuto a sottolineare che votare è di vitale importanza. “Cateno De Luca – ha detto Gallo – ha dimostrato di avere a cuore sorti di Messina e, al tempo stesso,  non ha mai dimenticato i nostri giovani e le problematiche che ogni giorno affrontano”. Poi si è soffermato sui tanti problemi degli impianti sportivi che versano ancora in non buone condizioni. “Il Comune di Messina si sta adoperando per migliorare e rendere efficienti e fruibili queste strutture”, ha spiegato. 

Il progetto “Estate addosso”

A Dafne Musolino, i giovani di Sicilia Vera hanno chiesto di spiegare il progetto di De Luca a loro dedicato. “Il buon lavoro già fatto con De Luca sindaco sta proseguendo adesso con Basile – ha risposto Musolino -. La base di partenza del suo progetto per i giovani si può sintetizzare con “Estate addosso”,  un progetto sperimentale promosso dall’Amministrazione comunale, attraverso Messina Social City, che offrirà a 676 giovani l’opportunità di effettuare una importante esperienza lavorativa in quest’ultima parte di stagione estiva. Siamo e saremo sempre a servizio della cittadinanza messinese”, ha concluso Dafne Musolino.

Il prossimo appuntamento

Presenti all’incontro anche l’assessora alle Politiche Giovanili, Liana Cannata, il presidente Emanuele Morabito, il portavoce Filippo Villari, i componenti del gruppo Sicilia Vera Giovani e i componenti del Gruppo di Liberazione Orione capitanati da Silvano Albuse. La prossima iniziativa del Gruppo Sicilia Vera Giovani si svolgerà venerdì 2 settembre, alle ore 18.30,  nell’area Artigianale Irsap di Larderia alla presenza dei commercianti dell’Area e esponenti politici come il presidente di Sicilia Vera Pippo Lombardo e di altri candidati alle prossime elezioni Regionali.

3 commenti

  1. Di quali giovani state parlando ?
    L’associazione dei studenti universitari con ltre 450 iscritti non è stata invitati ,di cosa parlano ?
    Ancora oggi mi chiedono a chi.votare ?
    Che campagna elettorale state facendo ?
    Basile batti un colpo se ci sei ?

    0
    0
  2. Dopo il 25 settembre…tutti a casa, non ci saranno più riunioni, saluti e abbracci! Il bommacaro di Fiumedinisi tornerà ai propri affari e i sudditi rimarranno con i sogni e le belle speranze andati in fumo. Era già tutto previsto diceva Cocciante.

    24
    28
  3. Bel teatrino!

    3
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007