Raccoglieremo rifiuti in 14 punti diversi della città, invitiamo i cittadini a partecipare. Hanno già aderito 18 associazioni
Tempostretto.it organizza una giornata di raccolta rifiuti presenti nelle spiagge ed in alcune piazze cittadine. Si terrà sabato 5 Giugno dalle 10:30 alle 12:30 circa. Si tratta di un evento di sensibilizzazione organizzato in occasione della “Giornata Mondiale dell’Ambiente” istituita dall’Onu e che può essere anche educativa per i bimbi, che possono intervenire.
- PARTECIPA ANCHE TU. SCEGLI LA ZONA ED ISCRIVITI CLICCANDO SU QUESTO LINK.
- Per visionare la mappa dei punti di intervento clicca su questo link.
- EVENTO FACEBOOK A QUESTO LINK.
- Per tutti i dettagli operativi clicca qui.
- Referente per l’iniziativa è Diego Indaimo, contattabile alla seguente mail: diego.indaimo@tempostretto.it
L’iniziativa si svolgerà in contemporanea anche a Reggio Calabria, in un gemellaggio per l’ambiente che ha una valenza fortemente simbolica delle sinergie realizzabili tra le due sponde dello Stretto.
Lodevole iniziativa di Tempostretto a cui vanno i miei👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏d’ altronde da una testata sensibile alle tematiche più serie non poteva essere altrimenti……..se non avessi avuto problemi di salute ( ho un’ invalidità che me lo impedisce)mi sarei unità volentieri partecipando attivamente ,dando la mia manodopera a questo evento ammirevole, a cui potrò fare solo da spettatrice 🥺ammiratrice 😁….. è pur sempre un modo per stare dalla vostra parte ❤️
Chiedere la demolizione del “Pilone” e la sua piattaforma di base, non vi sembra oramai un atto dovuto? Visto che già da tempo non serve più a nulla, deturpa profondamente l’ambiente, e costituisce pure un gran bel pericolo. Non sarebbe meglio far ritornare tutta quella splendida area, tra i due mari, come ai primi anni ’50?