E' l'ex dirigente del Genio Civile e attuale segretario generale dell'Autorità di Bacino regionale. Sub la soprintendente e il vice prefetto
Leonardo Santoro, attuale segretario generale dell’Autorità di Bacino della Regione Siciliana, è stato nominato commissario del Comune di Messina dal presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, su proposta dell’assessore alle Autonomie locali, Marco Zambuto.
Ingegnere, 59 anni, dirigente generale di nuova nomina e già responsabile dell’Ufficio speciale per le progettazioni, Santoro è messinese e nella città peloritana è stato già capo del Genio civile. Con altro provvedimento sono stati inoltre nominati due subcommissari: la sovrintendente ai Beni culturali, Mirella Vinci, e il viceprefetto di Messina, Francesco Milio.
sicuramente farà meglio dell’amico Frizzi che ha lasciato Palazzo Zanca
Ho l’impressione che per piu’ di qualche componente del Consiglio Comunale, d’ora in avanti, la storia non sarà piu’ la stessa, semplicemente perchè un conto era Cateno De Luca, un’altro è Leonardo Santoro. I giorni successivi confermeranno o meno se la mia sensazione è corretta o meno.
La città di Messina dà il benvenuto ad una persona dal passato sicuramente rassicurante.
Buon lavoro Ing. Santoro!
Finalmente una persona competente e seria a Messina . Buon lavoro Leonardo .
Buon lavoro, purchè duri poco !
Qualsiasi altro homo sapiens attualmente vivo di questo mondo,sarebbe stato meglio del sindaco che s’e’ dimesso!
Sono convinto che l’ing Santoro con le sue doti di gentilezza, competenza e pragmatici tra sicuramente farà un ottimo lavoro- ci voleva proprio !