Santi Delia, che si occupa di valutare le offerte in arrivo per l'acquisto del Messina: "Solo informali manifestazioni di interesse, quando saranno formalizzate la società valuterà"
MESSINA – Un dicembre certamente non facile per l’Acr Messina che tra l’ultimo posto in campionato ed in piena lotta salvezza, i cambi in panchina e le “scaramucce” tra Sciotto e Lo Monaco non si fa mancare neanche l’ipotesi cessione.
A dire per primo che l’Acr Messina potesse essere venduta era stato il presidente Pietro Sciotto in una fase in cui si parlava molto di rispettare gli impegni economici e di budget sforati o meno. In quell’occasione il presidente del Messina diede mandato allo studio Bonetti&Delia di valutare le eventuali offerte.
In merito alle trattative in corso per la cessione della società a fare chiarezza è stato proprio lo studio che nella giornata di ieri, in una nota ufficiale inviata alla stampa, come aveva già fatto capire il presidente Sciotto settimane fa, ha ammesso che ci sono diversi interessati, ma al momento “non è pervenuta alcuna offerta ufficiale”.
La nota dello studio Delia
“In merito alle notizie di stampa apparse negli ultimi giorni si vuole precisare come alcuna offerta ufficiale risulta ancora pervenuta per l’acquisto della società Acr Messina. Sono invece giunte diverse informali manifestazioni di interesse anche provenienti da cordate di imprenditori e società del Centro-Nord, per le quali si attende l’effettiva formalizzazione dell’offerta e che la Società valuterà, unitamente all’avv. Delia, al quale ha conferito mandato”.