La sede è in via Felice Bisazza
Inaugurata la segreteria politica dei deputati Matilde Siracusano e Tommaso Calderole oltre che del consigliere Dario Ugo Zante. Per l’occasione sono intervenuti i commissari di Forza Italia a Messina, Pippo Trischitta e Sacha Cardile, il deputato alla Camera, Francesco Cannizzaro e telefonicamente, la neo coordinatrice nazionale di Forza Italia Mara Carfagna, la quale si è complimentata per la pregevole iniziativa, sottolineando la necessità di “rivitalizzare le nostre migliori energie per rioccupare lo spazio che un partito liberale come Forza Italia deve avere nel panorama politico”.
“Una casa comune che possa essere un punto di riferimento per le istanze del territorio – affermano in sinergia Siracusano, Calderone e Zante- Non vogliamo essere un comitato elettorale. Con la logica di squadra e l’interlocuzione diretta tra i livelli Istituzionali, vogliamo essere una certezza per i messinesi. Da parte nostra ci sarà il massimo impegno per dar voce ai nostri concittadini”.
Auguri per la segreteria ,possibile che mancano i consiglieri delle circoscrizioni ?
Dovrebbero essere i primi ad essere invitati ,sono i primi che ogni giorno ricevono 100 richiesti al giorno dai cittadini e prendono una miseria a confronto dei vostri emolumenti (tranne il consigliere comunale ) 14.000euro mensile a confronto dei 500/400 euro mensile dei consiglieri di circoscrizioni .Su questo punto il Pd ha ragione noi tanto loro nulla.