Fiamme alte e fumo dalla struttura abbandonata. VdF domano rogo sulla litoranea, nessun ferito
MESSINA – Ennesimo incendio all’ex hotel “Paradis” sulla litoranea nord di Messina, dove in serata i Vigili del Fuoco sono intervenuti per domare le fiamme divampate all’esterno della struttura senza che nessuno restasse coinvolto.
Vdf domani l’incendio
Il rogo si è alimentato velocemente, bruciando una gran quantità di sterpaglie e danneggiando parte dell’interno dell’albergo abbandonato. Le fiamme e il fumo erano visibili anche a grande distanza ma per fortuna il rapido intervento dei pompieri le ha circoscritte prima che potessero interessare anche le aree limitrofe.
Ex hotel Paradis abbandonato
Negli ultimi mesi incendi simili alla ex struttura ricettiva di via Consolare Pompea sono stati frequenti per via dello stato di totale abbandono e degrado dell’immobile dove peraltro, soprattutto nelle sere e notti fredde, qualche clochard che lo occupa accende un fuoco per scaldarsi. L’ultimo risale a circa una settimana fa.
che tristezza….e parlano di Turismo a Messina da ridere….vedere i Ruderi dell’Hotel Faro, del PAradis, dell’Hotel Lido di Mortelle …..per non parlare del RIVIERA, Jolly e Liberty…….veramente non facciamo ridere strombazzando anche i vari CONCERTI o le FESTE da “calia o da fucaccia”.. ……BUDDACILANDIA ……
Un vero peccato che anche in questa struttura vi sia il più totale abbandono e degrado…ricordo ancora le tante feste e momenti in allegria trascorsi nei suoi saloni.