Il programma degli interventi di scerbatura a Messina da lunedì a venerdì. I divieti e le vie interessate
Programmati altri interventi di scerbatura in centro città da lunedì 10 gennaio a venerdì 14. Per consentire agli operatori di Messinaservizi di lavorare sono stati disposti dei divieti per singoli tratti giornalieri. L’interdizione della sosta infatti non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.
Interventi di scerbatura, dove e quando
Da lunedì 10 sino a mercoledì 12, nella fascia oraria 20 – 6, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nel quadrilatero compreso tra via XXIV Maggio (entrambi i lati), viale Boccetta (entrambi i lati), corso Cavour (lato monte), via Martinez (lato nord) e nei tratti interclusi e in entrambi i lati delle vie Oratorio della Pace, Romagnosi, Santa Caterina dei Bottegai e San Paolo dei Disciplinanti e piazza Seguenza.
Sempre da lunedì 10 sino a mercoledì 12, nella fascia oraria 20 – 6, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, insisterà nel quadrilatero compreso tra le vie Cesare Battisti (lato monte), Cannizzaro (lato nord), corso Cavour (lato valle), San Filippo Bianchi (lato sud) e nei tratti interclusi e in entrambi i lati del controviale nord di via Cannizzaro e delle vie dei Verdi, Venezian e Università.
Da mercoledì 12 sino a venerdì 14, nella fascia oraria 20 – 6, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, interesserà il quadrilatero compreso tra le vie Pozzo Leone (lato nord), Garibaldi (lato monte), viale Boccetta (entrambi i lati), corso Cavour (lato mare) e nei tratti interclusi e in entrambi i lati delle vie Aspa, Santa Maria La Porta e Casalaina.
Sempre da mercoledì 12 sino a venerdì 14, nella fascia oraria 20 – 6, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, riguarderà il quadrilatero compreso tra le vie Cesare Battisti (lato monte), San Filippo Bianchi (lato nord), corso Cavour (lato valle), controviale sud di piazza Duomo, I Settembre (entrambi i lati) e nei tratti interclusi e in entrambi i lati delle vie della Zecca, Venezian e Università.
E salita Principe zona Sant’agata sempre più dimenticata malgrado foto e segnalazioni, ormai la cerregiata sta diventando così stretta in alcuni punti che passa solo una macchina in un verso, sono anni che non viene fatta una scerbatura con gli enti che si rimpallano le responsabilità ( é strada comunale, non é provinciale, forse ci deve pensare la protezione civile!! Non si capisce ). Ma va bene così. Forse i soldi con i quali pago la Tari non sono buoni!!? Senza parlare degli incivili che buttano i rifiuti.
Caro cittadino son pienamente d’accordo con la tua riflessione , ma il problema, oltre i disservizi di Messinaservizi , è dell’inciviltà di certi Buddaci che non si rassegnano a mantenere una città ancora più sporca.
…la chiamano scerbatura me in effetti è rimozione “luddia”….