Nella nostra città c'è chi non ha alcun rispetto per la bellezza e per il bene pubblico
Dovrebbe essere uno dei salotti della nostra città. Eppure, in assenza assoluta di controlli, la Galleria Vittorio Emanuele è diventata la tavolozza degli incivili. Come si vede nelle foto inviate al nostro numero WhatsApp 366.8726275, le sue strutture esterne sono imbrattate in modo vergognoso dalle scritte lasciate con la la vernice da chi non sa cosa fare del suo tempo.
Ora è in primo luogo necessario ripristinare il decoro di un bene monumentale che dovrebbe essere fiore all’occhiello di Messina. Riteniamo, altresì, opportuno mettere in campo sistemi di controllo e adeguati interventi sanzionatori. Solo così è possibile frenare l’impulso selvaggio di chi non ha affatto rispetto della bellezza e del bene pubblico.
Questa gentaglia che rappresenta solo la feccia dell’umanità va sbattuta in carcere per qualche anno. Solo così si spera dovranno pensarci più volte prima di fare schifezze simili. Purtroppo l’erba cattiva si riproduce rapidamente.
Si tratta di soggetti ignoranti. Imbrattare i muri della propria città è un esempio di profonda ignoranza. Non c’è nient’altro da dire. Sconcertante.
..carissimo Giuseppe concordo appieno…vai a chiedere ai loro genitori cos’è la Galleria o se sanno cosa fanno i loro figli…non galera ma banditi da concorsi pubblici e il resto per 50 anni….gioventù senza dignità.
Peccato che la galleria sia ridotta in questo stato, perché è uno dei luoghi più belli della città, ma mettere delle telecamere?