L'allarme lanciato da Mario Biancuzzo
“Gli incendi hanno devastato e trasformato l’ambiente in un luogo desolato privato dalla presenza di pini secolari che caratterizzavano questo luogo, insieme ad un bar un tempo rinomato”.
L’ex consigliere della VI Municipalità, Mario Biancuzzo, riaccende i riflettori sulla pineta di Calamona, chiedendo a Messina Servizi di ripulire l’area dai tanti rifiuti abbandonati da incivili e all’amministrazione comunale di provvedere alla piantumazione di nuovi alberi.
Grande Biancuzzo unico c0nsigliere che da Pontegallo a Ganzirri vorrebbe che tutto cambiasse….a chi di dovere chiedo l’ illuminazione di tale tratto di strada che è al buio perenne da secoli….il buio favorisce lo scempio…..e l’ aumento della spazzatura….
un’ illuminazione a LED invece sarebbe penso la soluzione….Grazie anticipato a chi interverrà.
Concordo per la richiesta dell’illuminazione, magari con lampioni a ricarica solare, sarebbe anche opportuna una buono e deciso rimpianto di alberi per ripristinare la pineta, ma spiegatemi perchè mai Messina Servizi debba ad ogni segnalazione, sono tante in ogni parte della città e dintorni, accorre tempestivamente a ripulire l’inciviltà dei cittadini insensibili e menefreghisti.
Troppo facile abbandonare sacchi di spazzatura in ogni dove e poi pretendere l’immediatezza della raccolta per ripulire tali luoghi
Messina Servizi lavora, eccome se lavora, ma per tenere testa all’inciviltà servirebbero almeno 10.000 automezzi e 50.000 operatori.
Naturalmente tutto a nostre spese.
Tutti vedono come lavorano le squadre di Messina Servizi…