Ieri in città la deputata Simona Suriano. Si può firmare entro stasera alle 20 a piazza Duomo e nella fontana Paradiso
MESSINA – Elezioni politiche del 25 settembre. Ultimi giorni di raccolta firme per l’Unione popolare con Luigi De Magistris in modo da essere presenti in quasi tutti i collegi plurinominali. Si può firmare entro oggi, dalle 17 alle 20, a piazza Duomo e nella fontana storica di Paradiso.
Ieri, al banchetto per le firme a Piazza Cairoli, ha partecipato la deputata catanese Simona Suriano (nella foto con Dolores Dessi, Simona Stracuzzi, Ivan Cali e Luca Cangemi). La parlamentare, ex Movimento Cinquestelle e appartenente al gruppo parlamentare di Manifesta, componente di sinistra alla Camera, di recente aveva sostenuto la campagna elettorale di Luigi Sturniolo come candidato a sindaco.
“Al centro del programma i diritti dei lavoratori”
Sostengono i promotori della formazione politica, che non farà alcun apparentamento con Pd e centrosinistra: “Siamo l’unica lista che mette al centro del suo programma i diritti dei lavoratori, degli studenti e dei disoccupati. L’unica con una prospettiva concreta e non strumentale sui diritti civili. Siamo per una totale riconversione verde che crei sviluppo sostenibile omogeneo su tutto il territorio nazionale. Siamo l’unica formazione politica fuori dagli accordi elettorali per una lotta serrata alla politica del malaffare”.
Le elezioni politiche si avvicnano il 25.9 è alle porte. Non votate i partiti che ci hanno ridotto in queste condizioni! Non li votate! Si fanno eleggere soltanto perchè sanno di portare a casa 20/25 mila euro al mese che con i privilegi che hanno, diventano ancora di più. Mangiano a Montecitorio con 1 euro e 50 ed hanno diritto ad un primo un secondo e il caffè. Non li votate. Se lo farete siete complici di questo sistema marcio che ha prodotto solo miseria e disoccupazione giovanile. Se volete votare incoraggiate i partiti anti sistema, quelli che non si fanno corrompere! Pensate ai vostri figli disoccupati, ai vostri nipoti! Questi pensano solo alle loro tasche tutti! Non vi fate ingannare ancora una volta! Diamogli una lezione a questi parassiti della società che pensano solo ed esclusivamente ai loro interessi e non al bene della collettività. Con Unione Popolare si può ripartire. Basta volerlo.
ma dove volete andare ridicoli per questo da 70 anni comanda la destra……vergognatevi ….rendete invece utili sti “quattru voti chi aviti” sinistra perdente e litigiosa ripeto vergognatevi.