L'aggressore non è imputabile perché minore di 14 anni, relazione al Tribunale dei minori
MESSINA – Una discussione in strada, sfociata in litigio fin quando uno dei due ha estratto un coltello e ha colpito l’altro all’addome. L’episodio è ancor più grave perché i protagonisti, a villaggio Aldisio, sono un 13enne e un 12enne.
Il ferito è stato portato dai familiari al Policlinico di Messina, dov’è stato medicato. Per fortuna non sono stati lesi organi vitali e, dopo l’osservazione in ospedale, è stato dimesso.
Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Messina Sud, avvertiti dai medici, che hanno ascoltato i testimoni.
L’aggressore non è imputabile perché minore di 14 anni ma è stato segnalato alla Procura del Tribunale dei minori di Messina.
Come può un “moccioso” di 13 anni girare con un coltello addosso🤢????I genitori come mai non si accorgono che il figlio gira con un arma addosso😡???? Tempo fa un ‘ aggressione a pugni ,?avvenuta sul tram è finita con minacce di usare un coltello 😱 proprio tra ragazzini di questa età…. è allarme sociale….occorre ricorrere ai ripari al più presto possibile, prima che accada qualcosa di ancora più grave di ciò che è successo adesso.Ci sono troppi minorenni allo sbando e troppi impuniti proprio per l’ età che hanno .