Un ristoratore toccava cibo e soldi a mani nude, in un altro locale carenze igieniche. Due discoteche piene nonostante le norme anti Covid, in un'altra musica fino alle 3 di notte
Locali sporchi, prodotti di carnevale illeciti, musica fino a tarda notte e in violazione delle norme anti Covid. Nel fine settimana la sezione commerciale della Polizia Municipale, voluta dal commissario Giovanni Giardina e coordinata dall’ispettore Giuseppe Cifalà, ha comminato sanzioni per oltre 20mila euro, che potrebbero anche aumentare visto che altre verifiche documentali sono ancora in corso.
Locali sporchi
Carenze igieniche e luoghi insalubri in un locale di ristorazione, dove inoltre un operatore e due addetti alla cucina lavoravano senza “green pass”.
In un altro locale, un operatore toccava cibo e subito dopo soldi a mani nude, senza alcun rispetto delle norme igieniche.
Carnevale e movida
Controlli, poi, sui prodotti di carnevale. Scoperti centinaia di cosmetici in vendita senza indicazioni di legge. La merce è stata avviata a distruzione.
La sezione annonaria ha scoperto un locale che continuava a fare intrattenimento musicale, nonostante la diffida del Comune, mentre due discoteche, pur se autorizzate, violavano la norma anti Covid della capienza massima al 50 %. Musica all’aperto in un altro locale alle 3 di notte, oltre l’orario consentito. Multa da 450 euro, mentre i vigili valutano la contestazione del disturbo della quiete pubblica.
Ai locali carenti di norme igieniche va tolta direttamente la licenza perché non sono degni di LAVORARE perché attentano alla SALUTE PUBBLICA😤😖😡
Mi ostino a non capire perché non pubblicate i nomi dei locali 😡
Chissà se il famoso locale è sempre lo stesso, quello situato in zona centralissima e già chiuso un paio di volte….
I nomi!! A tutela della salute pubblica! Altrimenti e inutile pubblicare articoli simili.
Se fossi un ristoratore investirei nella cucina a vista…anche in modalità…(grande fratello)…..vedi McDonald’s…kfc… burger King…
Vogliamo i nomi dei locali x non metterci piede.
Fuori i nomi …….