Insolito arresto nel rione Giostra. I militari dell'Arma stavano notificando un atto giudiziario quando hanno avvertito odore di marijuana provenire da un appartamento attiguo
MESSINA – Un giovane originario del rione Giostra è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia Messina Centro per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante le operazioni di notifica di un atto giudiziario ad una persona, i militari della Stazione Messina Giostra hanno avvertito un intenso odore di marijuana proveniente da un appartamento attiguo. Hanno quindi proseguito lungo il corridoio del condominio, fino ad arrivare sull’uscio di una porta socchiusa dove hanno individuato un giovane, già noto alle forze dell’ordine, nell’atto di confezionare uno “spinello” sul tavolo della cucina.
Il ritrovamento della droga
Per accertare se il soggetto detenesse ulteriore sostanza stupefacente, i Carabinieri hanno proceduto a perquisizioni personale e domiciliare, al termine delle quali sono riusciti a recuperare un involucro contenente circa 40 grammi di marijuana, abilmente occultato all’interno di un divano, bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente nonché banconote di piccolo taglio, per un importo complessivo di 90 euro, ritenuto provento dell’attività delittuosa. Condotto in caserma l’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
Che dire …..👏👏👏👏👏👏👏👏al carabiniere che ha avuto un fiuto oserei dire ” STUPEFACENTE”🤣
Brillante operazione davvero
È proprio vero, il fumo fa male!!!!