Al termine della conferenza stampa il sindaco ha convocato la deputazione nazionale e regionale messinese
MESSINA – Lunedì prossimo, alle 9.30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca il sindaco Federico Basile presenterà la nuova formazione del suo Esecutivo. L’incontro, sarà anche occasione per gli avvocati Dafne Musolino e Francesco Gallo, di porgere ai giornalisti e alla cittadinaza i saluti di commiato, a seguito della loro proclamazione di eletti rispettivamente, al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati. Al termine della conferenza stampa il sindaco ha convocato, alle 10.30, la deputazione nazionale e regionale messinese, sempre a Palazzo Zanca, per un confronto in merito al ruolo della Città di Messina nell’ottica della nuova compagine governativa nazionale e regionale.
Commiati , ringraziamenti, festeggiamenti, sante messe, schiticchiate varie, prossime elezioni europee e così via…nel frattempo Messina è in codice rosso. Questo è quello che impone il sultano di Fiumedinisi e i Messinesi MUTI! Ma cosa deve fare questa città, per liberarsi dalla tirannia imposta da questo soggetto? A proposito…qualcuno degli adepti, sa dirmi come sono andate le Regionali? Purtroppo ero fuori e non ho avuto modo di seguirle.
….. nessun rimpianto…. ciaone
Ancora continuiamo ad incensare questi illustri sconosciuti sia sotto il profilo politico che quello personale, ma in questa giunta quando si parlerà di cose serie? boh, chi lo sa buona serata.
Leggo commenti allucinanti,bliosi e allucinati…ma dove erano fino al 2018 ? Forse in gita con Bezos su Marte ?