Messina. "Maleducazione sugli autobus"

Messina. “Maleducazione sugli autobus”

Segnalazione WhatsApp

Messina. “Maleducazione sugli autobus”

mercoledì 08 Gennaio 2025 - 09:25

Certi comportamenti andrebbero senz'altro evitati. Qualche sanzione non farebbe male

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Questo passeggero pensa di essere a casa sua. Una pessima abitudine purtroppo frequente, poi siamo noi stessi a sederci lì. Sul bus 24\ da Sperone”.

Nell’immagine che ci è stata inviata, si vede un giovane utente che appoggia “comodamente” i suoi piedi sul sedile dell’autobus opposto al suo. Come giustamente rileva il nostro lettore, si tratta di un comportamento che si riscontra piuttosto spesso e che andrebbe senz’altro evitato. Qualche sanzione non farebbe male.

4 commenti

  1. Eccolo, sempre il solito. Lo vedo fare questo gesto tante volte, è inutile dire qualcosa perché già una volta stava finendo a rissa perché voleva pure avere ragione di mettere i piedi sul sedile opposto.

    7
    0
  2. I controllori dove sono???? Può darsi pure che viaggia senza biglietto ,quindi essendo uno già “noto” su questo bus, perché non lo si controlla e non lo si fa redarguire da chi è preposto a farlo????? Visto che non accetta l’ essere ripreso nella sua maleducazione ,proviamo con un controllore….. reagirà alla stessa maniera o la finisce?????

    0
    0
  3. Ecco perchè mi rifiuto di prendere i mezzi pubblici. Di certo non sono abituato al porcile come questo individuo. Sanzionate questi comportamenti, igienizzate i mezzi pubblici come si deve allora poi ne riparliamo.

    0
    0
  4. Bisogna che qualcuno intervenga per introdurre delle sanzioni per contrastare questi danneggiamenti sui mezzi pubblici. Poggiare le suole delle scarpe sporche, sui sedili, danneggia le sedute dei sedili. E ora che le autorita’ preposte, facciano qualcosa.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007