Certi comportamenti andrebbero senz'altro evitati. Qualche sanzione non farebbe male
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Questo passeggero pensa di essere a casa sua. Una pessima abitudine purtroppo frequente, poi siamo noi stessi a sederci lì. Sul bus 24\ da Sperone”.
Nell’immagine che ci è stata inviata, si vede un giovane utente che appoggia “comodamente” i suoi piedi sul sedile dell’autobus opposto al suo. Come giustamente rileva il nostro lettore, si tratta di un comportamento che si riscontra piuttosto spesso e che andrebbe senz’altro evitato. Qualche sanzione non farebbe male.
Eccolo, sempre il solito. Lo vedo fare questo gesto tante volte, è inutile dire qualcosa perché già una volta stava finendo a rissa perché voleva pure avere ragione di mettere i piedi sul sedile opposto.
I controllori dove sono???? Può darsi pure che viaggia senza biglietto ,quindi essendo uno già “noto” su questo bus, perché non lo si controlla e non lo si fa redarguire da chi è preposto a farlo????? Visto che non accetta l’ essere ripreso nella sua maleducazione ,proviamo con un controllore….. reagirà alla stessa maniera o la finisce?????
Ecco perchè mi rifiuto di prendere i mezzi pubblici. Di certo non sono abituato al porcile come questo individuo. Sanzionate questi comportamenti, igienizzate i mezzi pubblici come si deve allora poi ne riparliamo.
Bisogna che qualcuno intervenga per introdurre delle sanzioni per contrastare questi danneggiamenti sui mezzi pubblici. Poggiare le suole delle scarpe sporche, sui sedili, danneggia le sedute dei sedili. E ora che le autorita’ preposte, facciano qualcosa.