Messina, morte Tedesco: indagato autista del pick up

Messina, morte Tedesco: indagato autista del pick up

Alessandra Serio

Messina, morte Tedesco: indagato autista del pick up

Tag:

mercoledì 27 Maggio 2020 - 13:19

Indagato l'autista del fuoristrada che ieri a Marmora si è schiantato con Francesco Tedesco, l'infermiere di Villafranca morto sul colpo a 44 anni

E’ stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo l’autista del pick up che ieri si è scontrato con la moto condotta da Francesco Tedesco, l’infermiere di Villafranca morto sul colpo.

Il settantanovenne originario di Torrenova era appena uscito da una piazzola di sosta sulla statale, a Marmora, e si è scontrato con la Yamaha T Max del quarantaquattrenne che viaggiava da sud a nord.

Gli agenti della sezione infortunistica lo hanno già ascoltato ed ora procederanno con gli altri accertamenti chiesti dal sostituto procuratore Roberta La Speme, titolare del caso. La Polizia Municipale ha già verificato lo stato dei luoghi, la posizione dei veicoli e i punti di impatto tra il fuoristrada e la moto. Ora toccherà al perito incaricato dalla Procura esaminare più in profondità il veicolo.

Al momento il magistrato non ha ancora ordinato eventuale autopsia sul corpo dell’infermiere del Policlinico, che ieri ha perso la vita su quel tratto maledetto di SS 113.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007