Marijuana avvolta in mascherine chirurgiche nel vano airbag
MESSINA – Un ventenne messinese nascondeva 10 grammi di marijuana nel volante dell’automobile. La droga era avvolta in mascherine chirurgiche, nel vano airbag, e pronta ad essere smerciata, secondo gli agenti delle Volanti che hanno effettuato il controllo, avvenuto nei pressi del Villaggio Cep di Messina.
La perquisizione
Dopo il ritrovamento in auto, i poliziotti della Questura di Messina hanno provveduto a una perquisizione domiciliare, in collaborazione con l’Unità Cinofila della Questura di Catania. Da qui il rinvenimento e il sequestro di altri 9 grammi di sostanza stupefacente e della somma di 730 euro, ritenuta verosimile provento di spaccio secondo gli agenti. Il ventenne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Controllo anti-droga all’imbarcadero
Sempre nell’ambito dei controlli anti-droga, le Volanti hanno fermato nei giorni scorsi, di sera, un’automobile nei pressi dell’imbarcadero a Messina e, insospettiti dall’atteggiamento della coppia a bordo, comunica la Questura, hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo.
In particolare, alla donna sono stati trovati sei cosiddetti “spinelli”, già confezionati, per un totale di circa 5 grammi. Pertanto, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e la donna deferita all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio.
Nel volante dell’auto 😳….. sarà stata una guida STUPEFACENTE 😏😤😡😖. ..👏👏👏👏👏👏👏👏👏 a chi è venuto in mente di guardarci dentro!!!!!