Il bilancio è stato di circa un centinaio di persone identificate, tre delle quali trovate con alcuni grammi di marijuana addosso, 10 verbali elevati per contravvenzione al Codice della Strada, guida senza patente e in stato di ebrezza.
Si fanno sempre più serrati i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Messina nei locali della movida e, in particolare, nelle zone della riviera, di Ganzirri e di Torre Faro.
Questa volta a cadere nelle rete dell’Arma è stato un trentenne , beccato con oltre 50 gr di hashish e 150 gr di marijuana ben nascosti nel bagagliaio dell'auto. Il giovane è stato fermato non lontano dal Pilone durante un controllo. Ad insospettire i carabinieri è stato il suo atteggiamento insofferente e preoccupato. E' così scattata una perquisizione nella sua macchina dove i militari della Stazione di Ganzirri hanno trovato la droga.
Durante i controlli, a finire nella lente d'ingrandimento degli uomini dell'Arma sono stati anche quattro esercizi pubblici. Il bilancio è stato di circa un centinaio di persone identificate, tre delle quali trovate con alcuni grammi di marijuana addosso, 10 verbali elevati per contravvenzione al Codice della Strada, guida senza patente e in stato di ebrezza. (Ve. Cro.)