Messina. Nuova pavimentazione in via Castelli, da lunedì limitazioni viarie nella zona

Messina. Nuova pavimentazione in via Castelli, da lunedì limitazioni viarie nella zona

Redazione

Messina. Nuova pavimentazione in via Castelli, da lunedì limitazioni viarie nella zona

giovedì 06 Gennaio 2022 - 07:30

I lavori di rifacimento del fondo stradale interesseranno anche alcune vie limitrofe

MESSINA – Al fine di consentire gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale in via Pietro Castelli e nelle strade limitrofe, sono state disposte limitazioni viarie, revocando l’ordinanza dirigenziale n. 1588 dello scorso 27 dicembre. Pertanto, da lunedì 10 a lunedì 17 gennaio, nella fascia oraria 7.30-17, in via Pietro Castelli, nel tratto compreso tra le vie Vallone Castellaccio e Padre Nino Trovato, per singoli tratti di intervento giornaliero, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati, e di transito veicolare per semicarreggiata. Istituiti inoltre il doppio senso di circolazione nella semicarreggiata che di volta in volta non sarà interessata dai lavori, provvedendo a separare i due sensi di marcia con la collocazione di appositi coni o delineatori flessibili, e il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia.

Da giovedì 13 a venerdì 21, nella fascia oraria 7.30-17, in via Pietro Castelli, nel tratto compreso tra viale Italia e via Vallone Castellaccio, per singoli tratti di intervento giornaliero, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati, e di transito veicolare per semicarreggiata; il doppio senso di circolazione nella semicarreggiata che di volta in volta non sarà interessata dai lavori, provvedendo a separare i due sensi di marcia con la collocazione di appositi coni o delineatori flessibili; e il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia.

Sempre da giovedì 13 a venerdì 21, nella fascia oraria 7.30-17, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati, e di transito veicolare nelle vie Bivona Bernardi, Merulla, Suraci, Turriano e Vallone Castellaccio, per singoli tratti di intervento giornalieri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007