Messina. Nuovo camping dietro Villa Sabin

Messina. Nuovo camping dietro Villa Sabin

Segnalazione WhatsApp

Messina. Nuovo camping dietro Villa Sabin

giovedì 07 Luglio 2022 - 08:32

L'area di parcheggio dietro Villa Sabin, abbandonata al suo destino, è diventata meta di roulottes e caravan di varia provenienza.

L’area retrostante alla Villa Sabin è, com’è noto, adibita a parcheggio e a sede di prove finalizzate al rilascio di patenti per le moto. Negli anni scorsi l’erosione marina ha causato cedimenti ai quali non si è posto rimedio.

Da qualche tempo in questa zona, ben riparata dalla vista, sostano caravan e roulottes, di varia provenienza. Si è creato, insomma, una sorta di piccolo campeggio privo però di ogni servizio igienico, con le immaginabili conseguenze del caso. Si formano, poi, periodicamente, discariche di rifiuti.

Peraltro, qualche lettore ci ha segnalato nei giorni scorsi che la situazione creatasi ostacola il regolare svolgimento delle prove di esame per chi vuole prendere la patente per i mezzi a due ruote. Anche in questo caso sarebbe più che opportuno un controllo delle forze dell’ordine prima che si diffondano e si consolidino abitudini e posizioni difficili da sradicare.

3 commenti

  1. Vedrete che GRAZIE alla segnalazione su TEMPOSTRETTO ,questa area sarà finalmente sgomberata🤩. …..se non fosse per la stampa NESSUNO vedeva NIENTE 😡😖😤!!!!!

    31
    6
    1. ..mannaggia De Luca che non vede….amica mia vallo a chiedere alla polizia municipale..chissà che zone fanno…uffici?casa?..annate a lavorà..corpo senza spina dorsale.

      1
      1
  2. Giuseppe Velardi 8 Luglio 2022 09:04

    Almeno viene in qualche modo utilizzata. Dopo aver abbattuto tanti alberi, aver espropriato un pezzo di Baby Park, almeno così servirebbe a qualcosa. Perché invece non regolamentare l’area di sosta camper?

    4
    8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007