Interventi da Giostra a Granatari e nelle zone collinari
Messina Servizi prosegue la disinfestazione contro blatte, zecche, formiche, pappataci, pulci e zanzare, stasera a partire dalle 23 nella zona nord di Messina.
In particolare, il servizio sarà espletato a viale Giostra, San Michele, via Palermo (incrocio viale regina Elena e contrada Vallone), viale della Libertà (da incrocio viale Giostra a torrente Guardia), San Licandro (alta e bassa), viale Annunziata (Conca d’oro, contrada Citola, contrada Catanese, contrada Sorba, villaggio Matteotti, Panoramica dello Stretto (da incrocio Annunziata a Granatari), Castanea, Masse, Curcuraci e Faro Superiore.
La disinfestazione viene fatta anche per prevenire problemi di carattere igienico sanitario. Si raccomanda ai cittadini di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, chiudere finestre e balconi e lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano. La disinfestazione sarà annunciata, oltre che sui media e sulle pagine social, anche dalla voce di un operatore su un’auto che girerà i quartieri della città nel giorno interessato dagli interventi.