La videosorveglianza ritrae il presunto assassino con in mano la borsa della vittima, poi trovata abbandonata in un'aiuola
Altre immagini della videosorveglianza ritraggono una parte del percorso a piedi dell’assassino di Concetta Gioè, accoltellata nella notte dell’11 settembre mentre dormiva davanti alla chiesa di Santa Caterina. Lo si vede camminare lì vicino con in mano una borsa.
I carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno così trovato, in un’aiuola vicino alla stazione centrale, la borsa di cui l’uomo si era impossessato, che conteneva ancora gli effetti personali della vittima.
Le indagini dei militari, coordinate dalla Procura di Messina, proseguono per acquisire altri elementi, anche a seguito dell’autopsia che è stata effettuata ieri sera e attraversamento accertamenti tecnico scientifici in programma nei prossimi giorni.
Potrebbe esserci un complice…..vedo dal fermo immagine che ha i pantaloni e (sembra anche le scarpe) chiari e nessuna macchia di sangue evidenziata ed è strano vista la VIOLENZA dell’aggressione….un complice venuto dal lato opposto di costui e fuggito con l’arma del delitto.