L'incidente è avvenuto lungo l'autostrada A20 Messina-Palermo, all'altezza di Torregrotta. A perdere la vita Domenico Garreffa, 52enne residente a Roccalumera.
E’ di un morto e di un ferito il bilancio del gravissimo incidente che, poco dopo le 11.30, si è verificato lungo l’autostrada Messina-Palermo, all’altezza di Torregrotta. Per cause ancora in fase di accertamento, una Land Rover su cui viaggiavano Domenico Garrefa, 52enne di Roccalumera, e il conducente si è ribaltata lungo la carreggiata, in direzione del capoluogo siciliano. Garreffa, che si trovava seduto a lato, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è deceduto sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi dell'ambulanza del 118 giunta nell'immediato. I medici, infatti, ne hanno solo potuto constatare il decesso. Il conducente, invece, è stato prontamente soccorso e trasportato all'ospedale Fogliani di Milazzo. Secondo le prime notizie le sue condizioni non sono gravi.
Gli agenti della Polizia Stradale sono adesso al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e, dai primi accertamenti, sembrerebbe che si sia trattato di un incidente autonomo dovuto alle cattive condizioni atmosferiche ed al manto stradale bagnato. Per rimuovere il mezzo è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco. (Ve. Cro.)