Saltata la fogna in via Comunale Sperone, l'Amam sul posto per risolvere il problema
MESSINA – Da un paio di giorni nella via Comunale di Sperone scorre la fogna. Da un tombino saltato fuoriescono i liquami che si riversano in strada e hanno creato disagi ai residenti. L’Amam, tra ieri e oggi, sta intervenendo per risolvere il problema.
Questa mattina, poco dopo le 10, abbiamo avuto conferma dell’intervento della partecipata del comune, che si è portata n loco con un mezzo e sta lavorando alla risoluzione del guasto. La perdita per il momento sembra possa essere controllata e la situazione dovrebbe presto rientrare alla normalità.
La segnalazione di un lettore
Un lettore di Tempostretto questa mattina presto aveva inviato il video sottostante in cui lamentava la situazione che vi abbiamo descritto. Citando problemi di natura igienico sanitaria e ponendo l’attenzione sulla via che è tra le principali e più frequentate del quartiere. Sottolineando inoltre come lì vicino fosse presente un supermercato e quindi la possibilità che le persone vi si avvicinassero a piedi per fare la spesa. Un problema che dovrebbe essere presto superato.