Il servizio di raccolta differenziata sarebbe in realtà partito lo scorso 20 dicembre ma molti condomìni non erano pronti e alcuni non lo sono ancora
Da lunedì 11 gennaio verranno rimossi i cassonetti in strada per la raccolta indifferenziata nella zona blu dell’area centro, cioè quella da Giostra a piazza Antonello.
Il servizio di porta a porta sarebbe in realtà partito lo scorso 20 dicembre ma molti condomìni non erano pronti e alcuni non lo sono ancora. Ne erano seguite una serie di polemiche sul servizio in area centro.
Gli utenti di quest’area che hanno carrellati e/o sacchetti o mastelli devono esporre i rifiuti previsti da calendario dalle 20 alle 22.
Chi non ha ancora ricevuto il kit familiare per le utenze fino a 8 unità abitative potrà continuare a ritirarlo presso l’autocentro di via Salandra dalle ore 13 alle ore 15 fino a sabato prossimo, mentre per le residenze condominiali superiori alle 8 utenze gli amministratori possono prenotare l’eventuale consegna del kit condominiale, previo appuntamento telefonico al numero 333 615 4097.
Sul sito di Messina Servizi, il calendario aggiornato per il conferimento.