Lavori fermati per il coronavirus e mai ripresi. Ora l'annuncio dell'assessore
“Da domani, martedì 1 settembre, si procederà con gli allestimenti relativi alle misure anti Covid da adottare in cantiere e, nei giorni a seguire, perverranno i materiali per i lavori da eseguire; questi riprenderanno, verosimilmente, entro dieci giorni, così come inserito nel verbale sottoscritto dalle parti”. Lo dice l’assessore ai lavori pubblici, Salvatore Mondello, in riferimento al porto di Tremestieri, i cui lavori sono fermi dallo stop per coronavirus.
La ripresa era stata annunciata prima “nei primi giorni di luglio“, poi il 24 agosto, ma entrambe le date erano trascorse a vuoto. Il nuovo obiettivo è ora il 10 settembre.
Nel frattempo – dice Mondello – “ci siamo impegnati nella stesura della nuova variante, nel riallineamento tecnico ed economico e nella conseguente attività deliberativa”.
Motivazione dei rinvii?
Questa amministrazione è solo brava negli annunci, dov’è il programma estivo? Che cosa ci stanno portando come artisti, visto che sono stati tanto bravi a farci perdere i concerti al San Filippo? Sono una vergogna
Chissà se fra 25 anni lo finiranno?????????????…………