Poste Italiane: "Nuovi locali in fase di individuazione"
“La sede di Torre Faro è chiusa temporaneamente, non soppressa, a causa della cessata locazione dei locali ospitanti, così come comunicato al Comune di Messina e con un avviso pubblico all’esterno della sede di via Nuova 2”.
Poste Italiane specifica dopo che erano stati avanzati timori per la chiusura dell’ufficio che, invece, “sarà trasferito presso nuovi locali in fase di individuazione. Nel frattempo, per tutte le operazioni postali e finanziarie i residenti della frazione di Torre Faro possono rivolgersi alla sede di Ganzirri sita in via Lago Grande 15, dotata di Postamat fruibile h 24, potenziata per l’occasione con uno sportello dedicato e orari di apertura giornalieri dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35”.
PD e 5 stelle fate solo ridere. Molte volte il silenzio è d’oro ma anche stavolta ci rendiamo conto di chi ci rappresenta , bastava solo leggere l’avviso.
Sarebbe stato più ” rispettoso ” nei confronti degli utenti di Torre Faro prima trovare la nuova sede e poi chiudere…o no?
Non facevano prima a trovare i locali per tempo per potersi trasferire e non lasciare così l’utenza scoperta????? DOPO…..prima CHIUDONO e poi FORSE trovano la soluzione…..mai PRIMA ….. ORGANIZZAZIONE ZERO ….. TAGLIATO 😖😤😡