La pedana che conduce alla spiaggia serve soprattutto ai disabili ma l'incivile che la occupa con la sua macchina non sembra preoccuparsene.
L’inciviltà si espande verso il mare. La macchina nella foto è parcheggiata sulla pedana in legno che conduce alla spiaggia di Rodia e serve soprattutto ai disabili. Egoismo, maleducazione, arroganza un mix di pessime condotte che ammorba il nostro vivere quotidiano. Se ci fossero controlli più efficaci e sanzioni esemplari ne usciremmo fuori e riusciremmo tutti a vivere meglio.
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275
Dando per scontato che il parcheggiatore abbia lasciato la sua auto con la targa visibile, mi chiedo perché nasconderla in foto…
…FIGGHITTU la privacy è cosa utile..andatelo a dire quei lettori che in un altro servizio hanno commentato che bisogna fare opera di convincimento e persuasione prima di elevare multe..
Ma piantatela …usate un trattore e buttategliela in mare.
Se i vigili urbani facessero tappa fissa , ogni fine settimana, a Rodia, le casse del comune sarebbero ben presto risanate a furia di multe!
Ciò che la foto ritrae è una prassi consolidata!
..ora io mi chiedo..la foto fa parte di una prova? è un indizio indiscutibile?…elevategli la multa recapitandola alla sua abitazione e dicendo di presentarsi presso i carabinieri…..vediamo se gli altri lo faranno..piu..ci vuole l’ esempio…e cosi impari.
A Praga fanno esattamente così.
Fotografano le auto e poi semmai provvedono alla rimozione forzata.
La foto rappresenta una prova incontrovertibile.
Intanto gli farei pagare la pedana, anche se non visibilmente danneggiata….
In questi casi va chiamato il carroattrezzi!
SINDACO MANDA I VIGILI COSì QUESTI INCIVILI VENGONO MULTATI
STESSO DISCORSO VALE ANCHE PER GLI ACCESSI ALLA SPIAGGIA DAL LUNGOMARE DI SAN SABA. AUTO POSTEGGIATE CHE IMPEDISCONO A VOLTE ANCHE IL PASSAGGIO DEI BAGNANTI IMPEDENDO DI FATTO QUELLO A CARROZZINE PER DISABILI E ALTRO.
Degli INCIVILI bisogna che si sappia Targa Nome e Cognome. Basta con questo protezionismo in nome della privacy inventata in nome di non si sa che cosa visto che basta entrare in un qualsiasi social per regalare tutte le nostre informazioni.
Classico Zallu e maleducato, senza educazione civica, senza rispetto e senza dignità, era meglio che si tuffava a mare con tutta la macchina!!!