Un lettore denuncia spazzatura abbandonata in via Aurelio Saffi e in altre zone del centro città. Perché a una parte di messinesi, una minoranza ma che crea danni, la differenziata non piace. E magari si lamenta ma non si prende cura della propria città.
Messina, quando avremo cura della nostra città?
giovedì 06 Ottobre 2022 - 22:26
7 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
Messina, quando avremo cura della nostra città? per questi zozzoni mai!
purtroppo mai se si continua a non fare controlli adeguati e pene esemplari. io introdurrei questo scempio come reato penale in quanto mina la salute della collettività e la sua incolumità, ma non si fa niente per stroncare questa inciviltà purtroppo.
Ma le telecamere in città esistono??
Sono d’accordo con Antonio minutoli, deve diventare reato penale anche per chi butta una carta accertando la volontarietà del gesto. Se questo non accadrà non si riuscirà a risolvere il problema.
…intanto poi facciamo le petizioni o ci duole il cuore appena acchiappati..”povireddu non pò mancu campari lassatulu stari”…poi ha parabole macchinoni condizionatori dappertutto……3 generazioni da eliminare…
MAI E POI MAI………………………………………………………………
Dal Sindaco alla Presidente tutti dicono che la differenziata a Messina è aumentata, vero è solo perchè le isole ecologiche funzionano. Qualcuno ha mai visto che fine fa l’umido Nell’indifferenziata. Qualcuno ha mai visto la pulizia dei mercati dopo le 14? Tutto insieme: vetro, plastica, umido, scarti di pesce, ecc. Tutto insieme. E, caro Dott. Basile (non farmi pentire di averti sponsorizzato), invece di metterla nelle scarpe a chi paga la TARI, non sarebbe più semplice cercare chi non l’ha mai pagata? Grazie.