Almeno 3 i sinistri registrati oggi, con feriti lievi, auto ribaltate e rallentamenti sulla SS114, complici l'asfalto scivoloso e le piogge delle ultime ore
MESSINA – Un mercoledì ricco di incidenti stradali, quello che purtroppo sta vivendo Messina. Dalla statale 114 a San Saba, almeno 3 i sinistri segnalati nella giornata di oggi, per fortuna senza alcuna vittima. Proprio a San Saba c’è stato il primo incidente di giornata, con due auto coinvolte e cinque feriti non gravi, trasportati in codice verde all’ospedale. Si è “proseguito” poi dall’altra parte della città, a Giampilieri, dove intorno alle 14.30, sono intervenuti vigili del fuoco e polizia municipale dopo lo scontro tra due vetture. Due i feriti lievi trasportati in ospedale.
Ma non è finita. Un paio d’ore più tardi, sempre sulla SS114 e a pochi chilometri di distanza, all’altezza di Galati, un’auto si è ribaltata probabilmente per le condizioni scivolose dell’asfalto. A causa dell’incidente, il traffico sulla principale arteria stradale della zona sud ha subito dei rallentamenti. Ancora da accertare le condizioni dei passeggeri del veicolo, secondo le prime informazioni trasportati in ospedale.