"La matematica dei rami tour" fa tappa a Messina sabato 7 agosto nell'ambito del cartellone promosso dall'amministrazione comunale
Partenza da Udine, arrivo a Sesto San Giovanni, da luglio a settembre, Max Gazzè ha ripreso il suo basso ed è tornato in tour. Gazzè che nel 2020 è stato il primo a tornare sul palco per far ripartire la filiera della musica live e tra i protagonisti delle proteste dei lavoratori dello spettacolo penalizzati dalle restrizioni, fa tappa a Messina, a Villa Dante sabato 7 agosto nell’ambito del programma varato dall’assessore allo spettacolo Francesco Gallo “Messina Restart”.
In questi mesi non si è mai fermato e ha continuato a produrre musica, pubblicando il suo nuovo disco “La matematica dei rami”, prodotto insieme alla Magical Mystery Band, tra underground e pop, elettronica e rock. Il 7 agosto sarà a Messina insieme ai suoi musicisti: Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre.
“La matematica dei rami TOUR”, prodotto e organizzato da OTR live ha attraversato l’Italia, Udine, Genova, Torino, Gardone Riviera, e dopo lo Stretto continuerà il viaggio fino a settembre. Ricca la scaletta di brani, compresi gli inediti dell’ultimo disco pubblicato dopo il Festival di Sanremo, nonché le famose canzoni del repertorio.
Non mancheranno Vento d’estate, Ti sembra normale, Cara Valentina, Il solito sesso, Il timido ubriaco, La favola di Adamo ed Eva, L’amore non esiste, Mille volte ancora,
Mentre dormi, L’uomo più furbo, Sotto casa, Una musica può fare. Canterà anche il “Il vero amore”, l’ultimo singolo del cantautore romano inciso in compagnia della giovane Greta Zuccoli e già in alta rotazione radiofonica dopo la pubblicazione ufficiale lo scorso venerdì 9 luglio.