Il sindaco De Luca: "La smonteremo di nuovo"
Costruita, smontata, ricostruita, rismontata, ricostruita. Non è un gioco ma quanto accaduto davvero alla villetta di Santo Bordonaro, dove l’ormai famigerata baracca è di nuovo in piedi.
L’hanno constatato ieri, durante un sopralluogo, il sindaco Cateno De Luca, insieme agli assessori Dafne Musolino e Massimiliano Minutoli.
“L’ultima volta l’abbiamo smontata un mese fa – dice De Luca – e ora la smonteremo di nuovo”. Una vicenda che avrebbe profili comici se non fosse invece seria, segno di cittadini che non vogliono adeguarsi al vivere civile.
Fategli pagare imu e tari….e la smontano subito.
SPADRONEGGIANO perché IMPUNITI…… perché non andate a vedere chi ci va in questa baracca e li SANZIONATE? Dopodiché telecamera o VIGILI……o sennò togliete TUTTO anche le panchine……vediamo se si portano le sedie da casa😏 o su cosa allestiscono senza struttura portante 😡😖😤
Penso che per montare ‘sta baracca…minimo ci vogliano almeno dalle due alle tre ore di lavoro! Durante questo intervallo di tempo, è così complicato andare a cogliere in flagranza i “mastri carpentieri”???? Ai Vigili Urbani l’ardua sentenza!
se assegnatari di casa, hanno dei grossi problemi a vivere in una comunità. fregarsene delle regole e fare di testa propria dimostra che sono fuori dal contesto sociale. unico rimedio è il controllo e la conseguente rimozione del manufatto.
peccato assistere ancora a situazioni di degrado/ignoranza.