Impiegati mezzi e personale di Messina Servizi per bonificare via San Corrado, una delle zone della città in cui si creano discariche abusive
Messinaservizi Bene Comune, col coordinamento dell’assessore Musolino e della Polizia Municipale, ha ripulito via San Corrado.
La via in questione era stata oggetto di una segnalazione Whatsapp ed è la strada che collega via Puntale Arena con Gravitelli. In questi giorni si è molto parlato di questa zona dove le ambulanze non riescono a passare. Dall’altra parte, via San Corrado appunto, la situazione è ugualmente complicata con montagne di rifiuti che gli incivili abbandonano.
Messina Servizi monitora le zone calde
Purtroppo la zona è preda di abbandoni di rifiuti. Come si vede dalle foto, prima dell’intervento degli operatori di Messina Servizi Bene Comune, hanno gettato di tutto. Da sacchetti di spazzatura a ingombranti come vecchi divani.
La via San Corrado, come altre zone della città, diventa spesso una discarica abusiva. La partecipata del Comune compie regolarmente bonifiche di questo tipo impiegando mezzi, personale e tempo che potrebbero essere destinati ad altro.
Che salti una volta ogni tanto il ritiro può capitare. In quel caso ricordiamo che le isole ecologiche sono sempre in funzione a ricevere i rifiuti. Per gli orari basta consultare il sito di Messina Servizi Bene Comune.