I poliziotti sono arrivati su segnalazione e i quattro, di età compresa tra 18 e 26 anni, hanno continuato l'aggressione
MESSINA – Rissa tra giovani, intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica, tra via Garibaldi e via Cesare Battisti. Quattro di loro, di età compresa tra i 18 e i 26 anni, sono stati denunciati dagli agenti delle Volanti per il reato di rissa aggravata.
I poliziotti sono arrivati su segnalazione e i quattro hanno continuato l’aggressione, per futili motivi, anche al loro arrivo, prima che la situazione tornasse alla calma, tra la folla che si era creata intorno.
Due hanno riportato ferite da taglio giudicate guaribili rispettivamente in 4 e 8 giorni.
Forse è giunto il momento di mobilitare il “Reparto Celere della Polizia di Stato”. Giro in maniera riguardosa al Questore, questa necessità, per l’evidenza estremamente pericolosa degli eventi notturni. Non è concebile che gruppi di teppisti tengano sotto scacco centinaia di cittadini pacifici,che trscorrono le serate estive. Anche la sicurezza degli operatori delle Volanti viene messo a dura prova. Quindi agire subito con zelo e la giusta determinazione.