Il presidente della V Municipalità, Ivan Cutè: "Messina è piena di questa gentaglia, villani, irresponsabili e disonesti"
E’ stata staccata e rubata la fontanella da poco installata sul lungomare del Ringo. Lo annuncia il presidente della V Municipalità, Ivan Cutè. Un nostro lettore stamattina aveva segnalato l’assurdo episodio al nostro numero WhatsApp 3668726275.
“I responsabili di questi atti sono infami e maledetti – dice -. Dobbiamo iniziare a pensare a come fargliela pagare a tutti coloro che si macchiano di questi gesti di inciviltà. Messina è piena di questa gentaglia, villani, irresponsabili e disonesti che non vogliono che la città progredisca e diventi migliore. Serve pulizia, ma di gente prima di tutto. Lavoreremo sin da subito per richiedere videosorveglianza dappertutto”.
Sicuramente il gesto è deplorevole ma questo signore, non può insultare e generalizzare per il gesto sconsiderato di qualche ragazzino. Di sceriffo già ce ne basta uno ed abbiamo visto nel corso di questi mesi dove siamo andati a sbattere
Peccato che questa città sia abitata da certa gente…….! Aspettiamo che li prendano e che almeno ci diano la soddisfazione di vederli in faccia e con nomi e cognomi.