È successo sulle strisce davanti all'ingresso della primaria Principe di Piemonte. La donna è ricoverata
MESSINA – La madre ha protetto il bimbo di 7 anni. I due, mano nella mano, erano sulle strisce davanti alla scuola primaria Principe di Piemonte, in via Reggio Calabria. E una moto li ha investiti nella tarda mattinata. Subito dopo, davanti a diversi testimoni, il motociclista è scappato. Se il bimbo è rimasto illeso, per la donna, 47 anni, è stato necessario il ricovero ma non è in gravi condizioni.
Indagini in corso da parte della polizia municipale e della polizia. Il reato è quello d’omissione di soccorso.
Incidenti in aumento nel territorio messinese
Proprio nei giorni scorsi, in Prefettura, si è svolta una riunione dell’Osservatorio per il monitoraggio e la pianificazione di interventi sulla incidentalità stradale, nell’ambito della Conferenza provinciale permanente. In sostanza, c’è preoccupazione per l’aumento degli incidenti a Messina e in provincia. 964 incidenti tra Messina e provincia. 773 feriti e 14 morti nei primi sei mesi del 2024. Da qui una serie di proposte, a livello istuzionale, per correre ai ripari.
Hanno depotenziato la Sez. Infortunistica della P.M di Messina……….di cosa parlano in riunione………????
Per scappare sarà sicuramente senza assicurazione …..trovatelo e stangatelo di santa ragione😖😡😤….con che coraggio l ha lasciata a terra a lei e il bambino senza prestare soccorso…..senza ❤️e “senza cervello”.
Un galantuomo, complimenti!!!
Servono controlli diffusi e serrati ogni giorno, perche’ ci sono troppi selvaggi alla guida, e urge il potenziamento della sezione Infortunistica dei Vv.UU..