Soccorso dal 118 un giovane a bordo di uno scooter scontratosi con una utilitaria sulla litoranea nord di Messina
Evoca l’incidente costato la vita a Milena Visalli lo scontro avvenuto intorno alle 16 sulla litoranea nord di Messina, all’altezza di Contemplazione, dove una utilitaria si è scontrata con uno scooter proveniente dalla direzione opposta.
Il giovane alla guida della Honda Transalp è stato sbalzato a terra violentemente. Immediati i soccorsi, il ragazzo è trasportato al vicino ospedale Papardo, dove i medici lo stanno visitando per capire l’entità delle lesioni.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire l’accaduto. I primissimi accertamenti sembrano indicare che la Fiat Punto, proveniente da nord, ha invaso la carreggiata opposta mentre arrivava il mezzo. Al vaglio l’eventuale violazione della striscia continua.
Mi piacerebbe sapere come mai mancano i dissuasori visto che sono ben visibili i catarifragenti posizionati al centro delle strisce continue di mezzeria
Noto che i dissuasori mancano in prossimita’ degli esercizi commerciali chissa’ per quale oscuro motivo si staccano proprio in quei precisi punti?
A tutto c’e’ un perche’!!!!!
Ritiro a tempo illimitato della patente…