Controlli anche in zona movida. Una discoteca di via don Blasco ospitava oltre 450 persone nonostante una capienza massima di 150
MESSINA – Un’altra casa d’appuntamenti in centro a Messina, stavolta tra le vie Tommaso Cannizzaro e Carlo Botta. E’ stata scovata nel corso di uno dei consueti “blitz” notturni della Polizia Municipale, con la sezione di Polizia Giudiziaria.
Denunciate due donne e un uomo, che esercitavano l’attività, mentre sono in corso accertamenti nei confronti del proprietario di casa.
Altri controlli nella zona della movida. Sequestrati diversi banchi di ambulanti a piazza Duomo, mentre ad alcuni locali è stata contestata la somministrazione di bevande alcoliche in bottiglie di vetro, con multe totali per oltre 10mila euro. La vendita è vietata da ordinanza sindacale, visto l’abbandono di tante bottiglie ovunque.
Contestate alcune violazioni ad una discoteca di via don Blasco: su tutte, la presenza di oltre 450 persone nonostante una capienza massima di 150. Sarà la Questura a valutare eventuali sanzioni.
Sul fronte viabilità, infine, 18 multe e 15 auto prelevate con carro attrezzi in via Garibaldi, per sosta vietata, e una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza.