È pubblicato sul sito della società l’avviso pubblico
È pubblicato sul sito di Messina Social City l’avviso pubblico relativo all’iscrizione per usufruire del trasporto scolastico per l’anno 2023/2024, rivolto ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, residenti nel Comune di Messina, al fine di accompagnare gli alunni nei diversi plessi scolastici del territorio urbano. s
Sottolinea il sindaco di Messina Federico Basile: “Abbiamo riattivato un servizio prezioso, recuperando gli scuola bus fermi nei depositi Atm, e ne abbiamo comprato sette nuovi”.
Le famiglie interessate allo scuolabus possono presentare istanza per l’iscrizione, esclusivamente on line, a partire dalla mezzanotte di oggi, sabato 19 agosto sino alle ore 23.59 del 3 settembre 2023.
Pertanto, la domanda dovrà essere compilata e inviata digitalmente mediante apposita procedura informatizzata. Il modulo per la compilazione della domanda telematica è disponibile qui.
Le istanze pervenute fuori termine non potranno essere accettate e inoltre l’iscrizione al servizio è subordinata alla regolarità delle posizioni contabili degli utenti per gli anni pregressi.
Attualmente sono disponibili 500 posti, ampliabili con il perfezionamento dell’acquisizione di nuovi mezzi.