Il consigliere della II municipalità denuncia le condizioni delle griglie del tunnel e i rischi che possono correre i cittadini in caso di piogge
MESSINA – L’incolumità degli abitanti di villaggio Unrra che vogliono usufruire del servizio di metroferrovia è a rischio. O quantomeno così sarà secondo il consigliere della II municipalità Paolo Scivolone, che ha denunciato una situazione spiacevole relativa alle condizioni delle griglie del sottopasso di via Contesse. Secondo Scivolone, che ha chiesto l’intervento immediato dell’Amministrazione, le griglie completamente intasate causeranno allagamenti: “Già in passato, per cause meteorologiche, il sottopasso carrabile è stato impraticabile e rischioso, con ovvie ripercussioni sulla viabilità e la sicurezza”.
“Già in passato, per cause meteorologiche, il sottopasso carrabile è stato impraticabile e rischioso, con ovvie ripercussioni sulla viabilità e la sicurezza”, ha continuato il consigliere del M5s, chiedendo anche la rimozione dei sacchetti dell’immondizia presenti nello stesso tratto di strada. Un problema che richiede una soluzione immediata, visto l’autunno ormai ampiamente arrivato in città e le piogge che potrebbero abbattersi su Messina già nei prossimi giorni.
L’arrivo delle piogge porterà DANNI perché come al solito non essendoci PREVENZIONE e MANUTENZIONE il territorio è una mina vagante pronta a esplodere……e poi faremo la conta dei danni …..sperando solo quella..