Appuntamento alle 20.30, presentarsi con largo anticipo per evitare assembramenti
Si inaugura stasera a Villa Dante, alle ore 20.30, con lo show del cabarettista messinese Danny Napoli, che porterà sul palco pregi e difetti della “messinesità”, la rassegna di spettacoli organizzata dal Comune di Messina e dalla Messina Social City.
Sono stati esauriti i quasi mille coupon di prenotazione resi obbligatori dalla norma anti Covid 19. I possessori di prenotazione devono presentarsi con largo anticipo ai cancelli di Villa Dante al fine di evitare assembramenti agli ingressi; per lo stesso motivo non sarà consentito l’accesso alla Villa senza il tagliando.
Il prossimo appuntamento della Rassegna “Social Walk. Tra Musica, Arte e Spettacolo”, ovvero lo spettacolo “Messina FolkFest”, è in programma martedì 15, alle ore 20.30, sempre a Villa Dante.
Al fine di creare un indotto economico legato agli eventi che abbia una ricaduta sul territorio (primo esperimento di cultura-spettacolo legato a turismo ed economia), grazie all’accordo tra Amministrazione e rappresentanti di categoria dei commercianti, i coupon e i biglietti degli spettacoli a pagamento saranno dotati di un codice Qr attraverso il quale sarà possibile visualizzare i ristoranti e i bar che riconosceranno uno sconto o una gratuità a possessori del biglietto dello spettacolo.
Snobbano i grandi concerti da 40mila posti,e fanno proclami per mille posti tutti di gente locale.
Economia stagnante