Il blitz è scattato ieri per mano dei militari della compagnia Messina Sud, durante un controllo di routine del territorio.
Lo hanno sorpreso mentre rubava pannelli di cartongesso dalla ex scuola di Giampilieri Superiore, ancora oggi in ristrutturazione dopo la tragica alluvione del 2009. E’ finito in manette con l’accusa di furto aggravato Antonino Galletta, messinese di 44 anni, già noto alle Forze dell’Ordine.
Il blitz è scattato ieri per mano dei militari della compagnia Messina Sud, durante un controllo di routine del territorio. I carabinieri hanno notato movimenti sospetti e, dopo aver ispezionato la zona, hanno deciso di intervenire all’interno dell’istituto. Galletta aveva già caricato sul suo furgoncino 10 pannelli di cartongesso quando i militari lo hanno bloccato e arrestato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, si trova adesso ai domiciliari. (Ve. Cro.)
STAVA FREQUENTANDO LA SCUOLA SERALE VOLEVA DIVENTARE COLLEGA DELLA DOTT.SSA FEDELI. DEL RESTO LA COSTITUZIONE DIFENDE L’ISTRUZIONE DI COLORO CHE VOGLIONO STUDIARE. SE AVEVA L’ABECEDARIO E IL CALAMAIO, STRUMENTI MODERNISSIMI PER STUDIARE, DEVE ESSERE ELOGIATO. ANDARE FREQUENTARE LA SCUOLA SERALE NEL 2017 E’ SEGNO DI EROISMO. BISOGNA ELOGIARLO UNA PERSONA CHE ASPIRA AD UN TITOLO DI STUDIO E NON COME FEDELI CHE ASPIRA AL CAPPELLO A PUNTA CON LA SCRITTA ASINO. BRAVO MERITI UNA MEDAGLIA DI BUON STUDENTE. STUDIA LE ASTE L’ABECEDARIO. DIVENTERAI UN MANAGER DI QUALCHE SOCIETA’ INTERNAZIONALE OPPURE IO SONO CERTISSIMO CHE SARAI COLLEGA DI MONTI PROFESSORE ALLA BOCCONI STUDIA PRIMA IN QUELLA SCUOLA E POI CON MONTI RISANERETE LE FINANZE STATALI. BRAVO