Da lì partono i pulmini verso la sede di Cristo Re della scuola Galatti
MESSINA – Un suv parcheggiato sulle strisce gialle, che certo non erano destinate a far lasciare questo genere di auto, stamani ha causato non pochi disagi alla circolazione a pochi metri dalla sede della scuola Cannizzaro-Galatti.
Il Bmw ha costretto i pulmini di Messina Social City a fermarsi in maniera non consona per far salire i bambini, causando disagi alla circolazione. Gli scuolabus in questo caso partono dalla scuola per portare gli alunni al plesso di Cristo Re e fanno diversi giri per aiutare i genitori a lasciare i figli nelle varie sedi dell’istituto comprensivo, la cui sede centrale è interessata da lavori.
Bazooka…a laser polverizzante
Ma no. Ora ci saranno altri 100 vigili in più.
Suv acronimo di Stupid inUtility Vehicle in alcuni casi.
Purtroppo è difficile cambiare le abitudini, però nessuno segnala che molte volte i BUS, pur avendo la zona gialla libera, effettuano la fermata al centro della corsia e mi è capitato pure vedere pulmini della Social City (anche tre contemporanemente) parcheggiati nella zona gialla senza autisti, nemmeno nei pressi, costringento l’autobus a fermarsi al centro nella corsia bloccando la viabilità.
La dimensione delle auto è direttamente proporzionale alla maleducazione dei loro proprietari!
Avete inoltrato la supplica al comando dei vigili?
In foto sempre il più efficiente d’Italia
Accade di tutto, la qualunque, nella totale impunita’ e senza mi si vidi nuddu.
Bene nell’aver pubblicato la notizia ma, a mio avviso, per onore di cronaca, manca una parte!
Sarebbe interessante sapere se è stato sanzionato il ‘troglodita’ che ha causato disagio alla circolazione e, soprattutto, pericolo per i bambini.