L'annuncio di Asp e Ufficio Covid dopo lo scontro col Comune sul trasferimento provvisorio al Gasometro
MESSINA – Dopo le polemiche di questa mattina e l’attacco del Comune nei confronti dell’Asp, Ufficio emergenza Covid-19 di Messina e l’Asp comunicano che già da domani, venerdì4 febbraio, sarà possibile riprendere regolarmente le attività al Palarescifina, per effettuare i controlli con i tamponi alle persone già positive.
L’interruzione di oggi e il relativo trasferimento delle attività al Gasometro, si legge in una nota, è stata soltanto temporanea ed è avvenuta per consentire di terminare alcuni lavori al Palarescifina che erano stati interrotti nei giorni scorsi per il maltempo. Dunque già da domani le attività riprenderanno e sarà ripristinato tutto al Palazzetto di San Filippo. Gli utenti saranno quindi chiamati dalle Usca per effettuare i tamponi.
L’ Amministrazione ha mai pensato di rendere fruibili i servizi igienici dal Palazzetto? Vi assicuro, che non è per nulla piacevole attendere 2,3,4, ore, in attesa del tampone senza poter espletare normali funzioni fisiologiche. Detto ciò da un uomo, che volendo, un cantuccio appartato alla bell’èmeglio riesce a trovarlo. Immaginate una donna anziana . Bagni chimici no?
Piero