Lo spettacolo “Bellini Black Comedy” in programma per il 19 e 20 marzo 2022 al Vittorio Emanuele è stato rinviato a data da destinarsi
MESSINA – L’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina informa gli spettatori che, per motivi di natura tecnico-organizzativa, lo spettacolo “Bellini Black Comedy” in programma per il 19 e 20 marzo 2022 al Vittorio Emanuele è stato rinviato a data da destinarsi.
“Abbiamo ritenuto opportuno – si legge nella nota del Teatro – non effettuare due allestimenti a distanza di poco tempo, anche al fine di ottimizzare le risorse gestionali ed economiche. Verrà quindi riprogrammato lo spettacolo per il Festival Belliniano in estiva, per poi riportarlo in scena a Messina. Nel contempo, si sta organizzando la tournee del Bellini Black Comedy che verrà presentato alla Borsa del Turismo di Milano insieme al nuovo progetto belliniano ideato e curato dalla Regione Siciliana”.
Il progetto su Bellini continua la sua strada
Lo spettacolo Bellini Black Comedy di Simona Celi, produzione del Teatro di Messina e Assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, ha sollecitato nuovamente l’interesse della Regione Siciliana nella fase di progettazione della nuova edizione del Festival Belliniano 2022 a Catania.
Definito interessante e originale, l’assessore Manlio Messina ha proposto di inserirlo all’interno della programmazione regionale. Un’occasione importante per l’Ear Teatro di Messina che vede così premiato il proprio lavoro.